SUSTAINABILITY AWARD 2023

La sostenibilità sempre più centrale nelle scelte strategiche delle aziende italiane

La candidatura è rivolta alle imprese private che si siano distinte in un’ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale. Il premio vuole valorizzare e promuovere le esperienze imprenditoriali orientate all’innovazione intelligente di processi, sistemi e prodotti, stimolando, al contempo comportamenti sostenibili.Sono candidabili società, con sede legale in Italia, che abbiamo raggiunto un fatturato negli ultimi due anni di almeno euro 15 milioni e non oltre euro 900 milioni.

Si faccia riferimento al regolamento per maggiori informazioni rispetto ai parametri di partecipazione. 

L’iscrizione è libera e gratuita. Le candidature vanno inoltrate mediante la compilazione del modulo entro il 30 luglio 2023.
Le informazioni raccolte e trattate durante processo di somministrazione del questionario, verranno trattate unicamente per le finalità del Premio stesso (ESG Score). Inoltre, quest’ultimo rimarrà a disposizione unicamente delle imprese partecipanti.
La pubblicazione della classifica Top #100 sulla rivista Forbes prevedrà l’illustrazione di una lista definita in ordine alfabetico senza alcuna divulgazione del relativo ESG Score.In caso di ulteriori informazioni inviare una mail a area4@azimut.it.
Altre aziende potranno partecipare su invito o segnalazione da parte dei soggetti promotori.

Interviste

Walter Bucelli – Direttore Generale e AD ENEGAN Spa

Franco Vaccari – Presidente e Fondatore Rondine Cittadella della Pace

Marzia Chiesa – Pubblic Affairs & strategic Director SODAI Spa

Piero Ferrara – President – CEO – PuntoPack Int.

Foto